Reschem Italia

Equilibrio unico tra durata e flessibilità

Reschem Italia ed Eastman hanno una lunga storia di partnership legata allo sviluppo di specialità chimiche tra cui polimeri innovativi per risolvere le problematiche legate al coating; e formulare prodotti sempre più innovativi dalle performance elevata. Anche la nuova gamma di resine Tetrashield, continua in questa direzione.

Eastman Tetrashield ™ è una gamma di resine protettive prive di BPA, utilizzate per formulare rivestimenti con un equilibrio unico di durata e flessibilità. Queste resine sono utilizzate come legante e aiutano a migliorare l’aspetto, migliorare la resistenza agli agenti chimici, rafforzare la resistenza al graffio consentendo un processo di rivestimento più efficiente.

Grazie alla tecnologia rivoluzionaria offrono sia una vita più lunga alle superfici, che formulazioni a basso VOC; eliminando così le fasi di produzione ad alta intensità energetica, proteggendo le persone e il nostro pianeta.

Reschem Italia grazie alla lunga partnership con Eastman e alla profonda esperienza nel mercato di riferimento, mette il Coatings al centro della strategia aziendale.

Contattaci per avere ulteriori informazioni, riceverai tutto il supporto tecnico formulativo di cui necessiti attraverso il nostro team ed il servizio tecnico di Eastman.

Scarica la brochure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *